Alex Ferguson e Gary Megson si trovano d'accordo nel post-partita soprattutto su un punto: Cristiano Ronaldo. L'ennesima prestazione da urlo del portoghese, ieri per la prima volta anche capitano, ha spinto il coach avversario a definirlo come "un genio, probabilmente il miglior giocatore al mondo in questo momento". Probabilmente....?
Alex Ferguson:"La cosa più importante di questa sera è che abbiamo sfruttato l'occasione di staccare l'Arsenal, i tre punti erano fondamentali. Vero, è un vantaggio insignificante ma è pur sempre un vantaggio. Non è stata una gran partita, ma dovevo concedere un pò di riposo ad alcuni giocatori (solo in 4 erano nell'undici titolare di sabato scorso). Ci siamo forse rilassati un pò troppo nel secondo tempo, ma quando premevano sull'acceleratore procuravamo sempre pericoli. Mi è piaciuta la prestazione di Piquè e, logicamente di Ronaldo: la sua punizione è stata fantastica, sa coniugare praticità e tecnica. Il record di Best battuto? Fantastico...
Gary Megson:"Ronaldo? Un genio, proabilmente il miglior giocatore del mondo attualmente. A fine partita parlavamo della sua prestazione, e la verità è che non sappiamo come abbia fatto a realizzare la seconda rete. Il primo gol è stato però colpa nostra. Se giochiamo sempre come nel secondo tempo c'è da essere ottimisti sulla salvezza. E' stata forse la miglior prestazione in trasferta dell'anno, e dobbiamo continuare su questa strada fino alla fine della stagione.
giovedì 20 marzo 2008
Manchester United-Bolton 2-0, il post-match
Etichette: 20 marzo 2008, alex ferguson, bolton, gary megson, news united
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment