A un anno di distanza, dopo un assurdo calvario legato a quella che sembrava dover essere semplicemente una distorsione alla caviglia, torna tra i convocati della prima squadra Gary Neville. Il capitano è stato in campo per tutti i 90 minuti nel match tra le riserve di United e Newcastle di lunedì, e Ferguson, considerata anche l'indisponibilità di Vidic, ha deciso di convocarlo. C'è anche Silvestre, presente anche martedì a Roma, nella lista di Sir Alex che deve rinunciare ancora a Fletcher, Nani e Saha. Nel Middlesbrough torna Rochemback dalla squalifica; out Mido e Huth. I convocati di Ferguson e Southgate:
Middlesbrough: Schwarzer, Turnbull, Young, Wheater, Pogatetz, Huth, Taylor, Grounds, O'Neil, Boateng, Rochemback, Shawky, Downing, Johnson, Cattermole, Tuncay, Alves, Aliadiere.
Man Utd: Van der Sar, Neville, Brown, Ferdinand, Silvestre, Evra, O'Shea, Ronaldo, Scholes, Anderson, Hargreaves, Carrick, Giggs, Park, Rooney, Tevez, Kuszczak, Foster, Pique, Welbeck.
venerdì 4 aprile 2008
Il ritorno del capitano!
Etichette: 4 aprile 2008, gary neville, middlesbrough, news premier, news united
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
2 Comments:
ciao carissimo.. ma non sei andato a roma x vedere il tuo utd??
anche tu a 3 colonne...hai fatto benone...lo spazio è sempre poco per esprimere tutta la nostra passione verso il football;)well done mate..!!una info:hai messo i google adsense??come funzionano? è vero che ti fanno guadagnare??..let me know..bye mate!
Post a Comment