lunedì 21 aprile 2008

Ronaldo vuole vincere a Barcellona

Tutto si può dire di Cristiano Ronaldo, meno che non sia un ambizioso: "A questo punto della stagione, in Champions e in Premier, nessuna partita è facile. C'è molta pressione per la sfida col Barcellona ma vale anche per loro. Tutto può succedere, possiamo segnare al Nou Camp, è il nostro obiettivo, ma io voglio vincere. Credo che siamo la squadra più talentuosa in Europa, ma è meglio aspettare la fine della stagione per giudicare meglio, contano soprattutto i trofei. In ogni caso siamo sulla strada giusta: partita dopo partita abbiamo dimostrato che siamo un team fantastico, con grandi giocatori, ma per dire se siamo il miglior Manchester United di sempre, ripeto, servono vittorie. La mia stagione? Io posso dire soltanto che sono orgoglioso di rappresentare questo club. Giocare ogni volta davanti a 60000-70000 persone mi fa sentire un privilegiato. Ho lavorato tanto per migliorarmi, ma devo ringraziare soprattutto i miei compagni che mi permettono di ottenere questi risultati in campo".

1 Comment:

Francio McLintock#5 said...

questa non me la posso xdere...;)..gran partitone